Domotic Church - PLC Automation
15648
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15648,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Domotica Chiese

DoCh (Domotic Church)

Il sistema Domotics Churc (Do.Ch) nasce per soddisfare le esigenze degli utenti che giornalmente devono confrontarsi con le tante tematiche presenti all’interno delle chiese. Il sistema viene fornito con la funzione multilingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese, ma può essere personalizzato a secondo le esigenze dell’utente).
Il sistema Do.Ch può essere installato rapidamente al posto degli attuali programmatori o può essere impiegato su nuove installazioni.
Grazie alla semplicità della sua interfaccia grafica costituita da uno schermo TFT Touch Screen da 7” con una risoluzione di 800×480 e con 65.536 colori del display e grazie ad una serie di pacchetti innovativi, permette, con pochi click , di gestire totalmente la tua chiesa in modo semplice e rapido.

Domotica Chiese

È possibile gestire le campane, mediante avvio diretto o in opzione tramite avviamento elettronico utile al contenimento dei costi energetici, la sicurezza, il controllo climatico dell’ ambiente, l’ efficienza energetica con distacchi automatica dei carichi selezionati e tante altre funzioni.
Tutti i menù possono essere protetti da vari livelli di password.
Grazie allo studio effettuato in campo con gli addetti ai lavori, il sistema gestionale risulta essere semplicissimo sia in modalità locale che in modalità remota, fornita gratuitamente con il pacchetto base DoCh.

Domotica Chiese

Il menù principale è personalizzabile, possono essere inseriti le immagini della propria chiesa, del santo patrono, della diocesi ecc.ecc..
Nel menù principale vengono visualizzate tutte quelle informazioni necessarie per la gestione delle campane come gli eventi del giorno programmati con la possibilità di bloccarli immediatamente o anticipatamente, l’ora attuale, il santo del giorno e il menù per l’avvio immediato dell’evento. In caso di necessità possono essere implementate ulteriori funzioni a secondo delle esigenze dell’utente.

Domotica Chiese

Nel menù di programmazione settimanale è possibile impostare fino a 40 programmi giornalieri programmando l’ora di avvio o delle campane o il numero di melodia. Per facilitare la programmazione e ridurre i tempi della programmazione è possibile copiare i programmi giornalieri. In caso di necessità possono essere implementate ulteriori funzioni a secondo delle esigenze dell’utente.

Domotica Chiese

Nel menù impianto è possibile impostare la lingua dell’interfaccia, l’abilitazione all’utilizzo della funzione Web, l’accesso ai vari sotto menù per l’impostazione dell’impianto, costruzione melodie e altre funzioni opzionali previste dal sistema DoCh.

Domotica Chiese

Nel menù Impostazione impianto è possibile selezionare il numero di campane esistenti e i martelli. Inoltre nel menù vengono impostati il tempo di funzionamento dei martelli, la pausa tra gli stessi e il tempo di funzionamento della distesa. Nello stesso menù è possibile selezionare la segnalazione dei minuti mediante rintocchi con la possibilità di esclusione dell’ora notturna. In caso di necessità possono essere implementate ulteriori funzioni a secondo delle esigenze dell’utente.

Domotica Chiese

Nella programmazione melodia è possibile selezionare n°99 passi per la costruzione della melodia senza limiti di tempo. Mediante il tasto info melodia è possibile vedere le informazioni sulle melodie e tramite il tasto play eseguire la melodia. In caso di registrazione di 1 melodia esistente il sistema chiederà la conferma di sostituzione della melodia in modo da ridurre l’errore. In caso di necessità possono essere implementate ulteriori funzioni a secondo delle esigenze dell’utente.
Il sistema Do.Ch è protetto da © Copyright.

Richiedi un

Preventivo Gratuito

Contattaci e richiedi un sopralluogo ed un preventivo gratuito. Formuleremo una proposta creata su misura per te.